Commenti

monica.rossi74

4.0/5.0

Era l mia prima esperienza con Evolution travel e mi sono trovata davvero bene per la professionalità e la positività dell'esperienza. La gestione è stata molto "user friendly". agente (io ho avuto il piacere di parlare con Barbara) sempre disponibile via mail e via telefono (sia chiamate che whatsapp). organizzazione precisa: sono stata 10 gg in Vietnam (dal 1° giugno al 10): - voli con Turkish Airlines molto buoni o poche ore di scalo. - guide locali parlanti in italiano molto preparate e professionali, con ottimo italiano. - hotel 3 stelle di qualità superiori alle aspettative per il Paese - tour e visite come da programma. - ha funzionato tutto alla perfezione.

Vedi l'offerta

serenaguarnieri77

alle ore 9:16 del 27 marzo

5.0/5.0

Sono appena rientrata da un ottimo viaggio in Nepal, organizzato Da Vincenzo Melchionda e Bottaro che ringrazio! Hotel di standard elevati, ed in buone/ottime condizioni e posizioni (Chitwan Green park standard eccellenti). Grazie a Rajendra di Antique Nepal Treks, Rina (guida a kathmandu), Mohan (trekking) ed agli autisti molto Pazienti nonostante traffico e strade!! Magari alcune info Aggiuntive iniziali sulle varie possibilità di trekking sarebbero state utili. In generale un'ottima esperienza in un paese con persone molto accoglienti, allegre e che trasmettono serenità, all'interno di una cornice stupenda.

Vedi l'offerta

info

alle ore 9:32 del 08 febbraio

5.0/5.0

Viaggio organizzato in modo eccellente, strutture e guide all'altezza delle aspettative...il Nepal è meraviglioso, viaggio veramente consigliato! È la seconda volta che utilizziamo EvolutionTravel e il nostro giudizio è sicuramente positivo!

Vedi l'offerta

angelerimaurizio

alle ore 5:29 del 17 gennaio

5.0/5.0

Gran bella destinazione....India decisamente oltre alle aspettative...più che un viaggio è stata una vera e propria esperienza di vita. Organizzazione perfetta, guida simpatica, professionale e coinvolgente e strutture adeguate......alla prossima!

Vedi l'offerta

francesco.pimpinelli

alle ore 2:15 del 16 gennaio

5.0/5.0

Viaggio dal programma molto interessante e vario, strutture alberghiere, trasporti e guide in loco al di sopra delle aspettative. Viaggio consigliato! Francesco

Vedi l'offerta

chiara.mariuzza

alle ore 5:01 del 09 gennaio

4.0/5.0

Ottima organizzazione, hotel categoria superiore buoni per lo standard indiano (a parte un paio di eccezioni), la cosa fastidiosa sono le guide locali che ti obbligano a visitare negozi di artigianato con prezzi allucinanti!

Vedi l'offerta

gaiatorrese

5.0/5.0

Eccoci di rientro dalla nostra settimana in India! E' stato un viaggio indimenticabile, qualcosa che ti resta dentro.. colori, paesaggi, culture affascinanti. Gli alberghi, seppur con sistemazione standard, offrivano posizioni comode, hall bellissime e stanze comunque pulite e decorose. Unica nota dolente la colazione.. offrivano tutti solo colazione con prodotti locali, dunque niente di dolce, solo pane con una gelatina alla frutta. Le guide e gli autisti sono stati sempre gentili e molto disponibili, in particolare la guida di Jaipur che ha assecondato tutte le nostre richieste, Shanji se non erro. Il tour è stato ben studiato, lasciando il pomeriggio e inizio serata piuttosto libero, ma io e mia madre, viaggiatrici instancabili, siamo riuscite sempre a sfruttare tutto il tempo a nostra disposizione girando per mercati locali e zone limitrofe. La nostra consulente di viaggio, Barbara Zoppitelli, è stata sempre disponibile e reperibile, nonostante il fuso, a qualsiasi ora le scrivessi e le poche volte che si è presentato qualche piccolo disguido o problema tutto è rientrato nell'arco di neanche un'ora. Inoltre prima della partenza ci ha dato consigli molto utili ed alcune indicazioni dovute anche alla sua esperienza personale sul posto. Esperienza quindi molto positiva, sicuramente mi riaffiderei a lei per il prossimo viaggio, sicura della sua professionalità e della passione con cui svolge il suo lavoro. E' stato un regalo che ho fatto a mia madre per coronare il sogno che avevo sin da quando ero piccola, ossia di vedere con lei il Taj Mahal e di toccare con mano la cultura così affascinante che lei leggeva sempre nei suoi libri. E come diceva Proust "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."

Vedi l'offerta

gabriella.musso

alle ore 3:18 del 20 ottobre

5.0/5.0

E' stato un viaggio stupendo, molto ben organizzato, con guide esperte e disponibilissime. E' anche stata un'occasione davvero speciale per avvicinarmi a una cultura di cui avevo tanto sentito parlare e che desideravo conoscere da sempre. Abbiamo avuto l'occasione di approfondire ogni nostra richiesta e curiosità: l'organizzatore (Bruno Bottaro) e le guide, ogni persona con cui siamo venuti in contatto, sono stati semplicemente fantastici... e anche di più... Posso dire che in Nepal la religione (Induista o Buddista, senza distinzione), si "vive" in prima persona, si respira e non può non far parte del viaggio. Spero di tornarci presto.

Vedi l'offerta

silvano fausto felletti

alle ore 4:09 del 08 ottobre

5.0/5.0

Buon giorno ,volevo ringraziare tutta l’organizzazione e lo staff di Evolution Travel, in particolare Loana Migliorini per il bellissimo viaggio che abbiamo fatto ,tour individuale per 4 persone con guida in italiano e autista su un minivan da 12 posti solo per noi dal 12-24 agosto ( Il Cuore del Nepal, da Kathmandu a Pokhara) , tutto perfetto ben organizzato e seguiti in tutto ,anche per il mangiare non ci sono stati problemi, io sono vegano e il figlio vegetariano ,anche sui voli c’erano i vassoi dedicati per vegani e vegetariani, un grazie anche alla guida in Nepal che noi chiamavamo per semplicità Claudio ma il suo vero nome è मैनाली प्रदिप (Drenare Pradeep) che ci ha sempre seguiti e affiancati per tutta la permanenza l’autista è stato bravissimo e guidare nel caos di traffico del Nepal, tutto il programma è stato rispettato e anche altre visite fuori programma molto interessanti, gli hotel hanno rispettato le nostre aspettative , naturalmente il rifugio di montagna era molto spartano, ma se non si ha un minimo di spirito di adattamento non andate in Nepal. Nel complesso un bel tour , e spero di poter tornare a fare nuovi viaggi con la Evolution Travel . Cordiali saluti Silvano

Vedi l'offerta

scalabresi1

alle ore 11:51 del 03 ottobre

1.0/5.0

Grazie Bruno, bellissimo viaggio come sempre, sensazioni indimenticabili! alla prossima sandra

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!