Commenti

carvenzi

alle ore 1:55 del 25 aprile

5.0/5.0

abbiamo fatto il tour dello Sri lanka il mese di aprile,ci siamo trovati molto bene ,avevamo la guida con la macchina e parlava italiano,molto preparato ed ha cercato di accontentarci il piu possibile,molto simpatico Kumara questo è il suo nome.abbiamo fatto colombo-chilaw-anuradhapurasigirya poi 3giorni di riposo a tincomalee,poi abbiamo ripreso da dambulla,polonaruwa ,kandy,nuwara eliya,yala national park,galle e infine altri giorni di relax a hikkaduwa.Un bel tour lungo abbiamo visitato il piu possibile ,negli alberghi da noi scelti ci siamo trovati molto bene sopratutto al nord e in centro ,mentre al sud è piu turistico....lo sri lanka è un paese che mi è rimasto nel cuore sopratutto x la gente sempre con un sorriso e con un saluto.Cè tantissimo verde e natura è un paese dove si respira la tranquillità e pace

Vedi l'offerta

a.lucisano

alle ore 2:10 del 17 febbraio

5.0/5.0

Sono molto soddisfatto. Assistenza eccellente, ottima gestione dei tempi, scelta degli hotel complessivamente buona. Sono contento di avervi scoperto. Grazie

Vedi l'offerta

sianti

alle ore 10:03 del 01 dicembre

5.0/5.0

Grande assistenza e disponibilità anche nelle difficoltà. Collaboratori in loco disponibili e corretti anche nell’affrontare imprevisti

Vedi l'offerta

monica.rossi74

4.0/5.0

Era l mia prima esperienza con Evolution travel e mi sono trovata davvero bene per la professionalità e la positività dell'esperienza. La gestione è stata molto "user friendly". agente (io ho avuto il piacere di parlare con Barbara) sempre disponibile via mail e via telefono (sia chiamate che whatsapp). organizzazione precisa: sono stata 10 gg in Vietnam (dal 1° giugno al 10): - voli con Turkish Airlines molto buoni o poche ore di scalo. - guide locali parlanti in italiano molto preparate e professionali, con ottimo italiano. - hotel 3 stelle di qualità superiori alle aspettative per il Paese - tour e visite come da programma. - ha funzionato tutto alla perfezione.

Vedi l'offerta

serenaguarnieri77

5.0/5.0

Sono appena rientrata da un ottimo viaggio in Nepal, organizzato Da Vincenzo Melchionda e Bottaro che ringrazio! Hotel di standard elevati, ed in buone/ottime condizioni e posizioni (Chitwan Green park standard eccellenti). Grazie a Rajendra di Antique Nepal Treks, Rina (guida a kathmandu), Mohan (trekking) ed agli autisti molto Pazienti nonostante traffico e strade!! Magari alcune info Aggiuntive iniziali sulle varie possibilità di trekking sarebbero state utili. In generale un'ottima esperienza in un paese con persone molto accoglienti, allegre e che trasmettono serenità, all'interno di una cornice stupenda.

Vedi l'offerta

info

alle ore 9:32 del 08 febbraio

5.0/5.0

Viaggio organizzato in modo eccellente, strutture e guide all'altezza delle aspettative...il Nepal è meraviglioso, viaggio veramente consigliato! È la seconda volta che utilizziamo EvolutionTravel e il nostro giudizio è sicuramente positivo!

Vedi l'offerta

angelerimaurizio

alle ore 5:29 del 17 gennaio

5.0/5.0

Gran bella destinazione....India decisamente oltre alle aspettative...più che un viaggio è stata una vera e propria esperienza di vita. Organizzazione perfetta, guida simpatica, professionale e coinvolgente e strutture adeguate......alla prossima!

Vedi l'offerta

francesco.pimpinelli

alle ore 2:15 del 16 gennaio

5.0/5.0

Viaggio dal programma molto interessante e vario, strutture alberghiere, trasporti e guide in loco al di sopra delle aspettative. Viaggio consigliato! Francesco

Vedi l'offerta

chiara.mariuzza

alle ore 5:01 del 09 gennaio

4.0/5.0

Ottima organizzazione, hotel categoria superiore buoni per lo standard indiano (a parte un paio di eccezioni), la cosa fastidiosa sono le guide locali che ti obbligano a visitare negozi di artigianato con prezzi allucinanti!

Vedi l'offerta

gabriella.musso

alle ore 3:18 del 20 ottobre

5.0/5.0

E' stato un viaggio stupendo, molto ben organizzato, con guide esperte e disponibilissime. E' anche stata un'occasione davvero speciale per avvicinarmi a una cultura di cui avevo tanto sentito parlare e che desideravo conoscere da sempre. Abbiamo avuto l'occasione di approfondire ogni nostra richiesta e curiosità: l'organizzatore (Bruno Bottaro) e le guide, ogni persona con cui siamo venuti in contatto, sono stati semplicemente fantastici... e anche di più... Posso dire che in Nepal la religione (Induista o Buddista, senza distinzione), si "vive" in prima persona, si respira e non può non far parte del viaggio. Spero di tornarci presto.

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!