Commenti

stefania.ginesio

alle ore 1:52 del 19 febbraio

5.0/5.0

Bellissimo viaggio, l'India è un'esperienza fantastica. Va visitata con il cuore. Abbiamo avuto un autista Pramod molto preparato, serio, professionale, educato, disponibile e simpatico. Con le guide abbiamo avuti rapporti giornalieri con persone diverse professionali. Un grazie particolare alla nostra consulente di viaggio Agnese Salvatore molto professionale e preparata che ci ha consigliato questo viaggio. E' stata sempre a disposizione anche durante il nostro viaggio una presenza rassicurante.

Vedi l'offerta

balduzzi.alice

alle ore 11:25 del 30 novembre

5.0/5.0

Il viaggio è andato decisamente oltre le nostre aspettative. L'organizzazione è stata impeccabile, il driver kuldip una persona adorabile e professionale e le guide molto preparate. L'India ci ha rubato il cuore. Un grazie particolare ad Elena che ci ha permesso di vedere e capire del perché era necessario partire.

Vedi l'offerta

st_lopiparo

5.0/5.0

Vacanza fantastica, perfetta, grazie a Stefania Giorgi per i consigli, e per l'ottima organizzazione!

Vedi l'offerta

sianti

alle ore 10:03 del 01 dicembre

5.0/5.0

Grande assistenza e disponibilità anche nelle difficoltà. Collaboratori in loco disponibili e corretti anche nell’affrontare imprevisti

Vedi l'offerta

monica.rossi74

4.0/5.0

Era l mia prima esperienza con Evolution travel e mi sono trovata davvero bene per la professionalità e la positività dell'esperienza. La gestione è stata molto "user friendly". agente (io ho avuto il piacere di parlare con Barbara) sempre disponibile via mail e via telefono (sia chiamate che whatsapp). organizzazione precisa: sono stata 10 gg in Vietnam (dal 1° giugno al 10): - voli con Turkish Airlines molto buoni o poche ore di scalo. - guide locali parlanti in italiano molto preparate e professionali, con ottimo italiano. - hotel 3 stelle di qualità superiori alle aspettative per il Paese - tour e visite come da programma. - ha funzionato tutto alla perfezione.

Vedi l'offerta

serenaguarnieri77

5.0/5.0

Sono appena rientrata da un ottimo viaggio in Nepal, organizzato Da Vincenzo Melchionda e Bottaro che ringrazio! Hotel di standard elevati, ed in buone/ottime condizioni e posizioni (Chitwan Green park standard eccellenti). Grazie a Rajendra di Antique Nepal Treks, Rina (guida a kathmandu), Mohan (trekking) ed agli autisti molto Pazienti nonostante traffico e strade!! Magari alcune info Aggiuntive iniziali sulle varie possibilità di trekking sarebbero state utili. In generale un'ottima esperienza in un paese con persone molto accoglienti, allegre e che trasmettono serenità, all'interno di una cornice stupenda.

Vedi l'offerta

info

alle ore 9:32 del 08 febbraio

5.0/5.0

Viaggio organizzato in modo eccellente, strutture e guide all'altezza delle aspettative...il Nepal è meraviglioso, viaggio veramente consigliato! È la seconda volta che utilizziamo EvolutionTravel e il nostro giudizio è sicuramente positivo!

Vedi l'offerta

angelerimaurizio

alle ore 5:29 del 17 gennaio

5.0/5.0

Gran bella destinazione....India decisamente oltre alle aspettative...più che un viaggio è stata una vera e propria esperienza di vita. Organizzazione perfetta, guida simpatica, professionale e coinvolgente e strutture adeguate......alla prossima!

Vedi l'offerta

francesco.pimpinelli

alle ore 2:15 del 16 gennaio

5.0/5.0

Viaggio dal programma molto interessante e vario, strutture alberghiere, trasporti e guide in loco al di sopra delle aspettative. Viaggio consigliato! Francesco

Vedi l'offerta

gabriella.musso

alle ore 3:18 del 20 ottobre

5.0/5.0

E' stato un viaggio stupendo, molto ben organizzato, con guide esperte e disponibilissime. E' anche stata un'occasione davvero speciale per avvicinarmi a una cultura di cui avevo tanto sentito parlare e che desideravo conoscere da sempre. Abbiamo avuto l'occasione di approfondire ogni nostra richiesta e curiosità: l'organizzatore (Bruno Bottaro) e le guide, ogni persona con cui siamo venuti in contatto, sono stati semplicemente fantastici... e anche di più... Posso dire che in Nepal la religione (Induista o Buddista, senza distinzione), si "vive" in prima persona, si respira e non può non far parte del viaggio. Spero di tornarci presto.

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!